2x14 - The Big Game-Raphael

« Older   Newer »
  Share  
~Marisol Caine
view post Posted on 2/11/2007, 13:26




image
2x14 - The Big Game/Raphael part 1




In questo episodio speciale in due parti, il BAU viene chiamato a investigare sul brutale omicidio di una ricca coppia di sposi, il team di Gideon comincia a indagare da una chiamata al 911, in cui qualcuno cerca di avvertire la polizia che sta per essere commesso un omicidio e cita parole della Bibbia.
Pare che il gruppo degli assassini sia formato da almeno tre individui, i quali usano le web cam dei pc per registrare i loro brutali omicidi, di cui poi diffondono i video su Internet.
Hotchner, Morgan e Prentiss presto scopriranno che l' S.I e' in realta' un uomo solo ma con personalità multiple, e mentre loro stanno indagando sull' identita'dell' assassino, Reid e J.J. si imbattono dolorosamente in lui...



Frasi dell'episodio:

Gideon :
Condannato per assassinio Perry Smith disse delle sue vittime :
"Non avevo niente contro di loro
e non mi avevano fatto niente di male
come altri invece mi avevano fatto per tutta la mia vita,
loro hanno pagato per tutti"


Promo:Criminal Minds 2x14
Screen Captures:Criminal Minds 2x14




Fonte: lollycrime.splinder.com/

Edited by Water Alchemist - 27/11/2007, 15:42
 
Top
cynzietta80
view post Posted on 6/11/2007, 21:50




prima di rivederlo dico solo una cosa: SCONVOLGENTE!!!!!!
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 7/11/2007, 16:15




Giuro che mi ha impressionato molto,sopratutto questo che parlava in tre modi diversi,però il migliore era Raphael
è stato un episodio super stupendo
 
Top
scottsummers
view post Posted on 7/11/2007, 21:58




Aiuto !! Ieri sera avevo ospiti ed ho dovuto registrare le puntate di Criminal mINds (e di Senza traccia), ora ho tentato di vederlo e sono senza audio !!! Vi prego se qualcuno ha registrato la serata di ieri sera vi pago la cassetta e la spedizione...ma fatemi una copia ! Vi prego.
Grazie a tutti
 
Top
mirellaaa1907
view post Posted on 16/11/2007, 19:08




ciao ragazzi...
avrei bisogno di un favore enorme......sapreste dirmi per favore la colonna sonora di quest'episodio?? e magari anke del 2x15 xke sto cercando una canzone, ma a parte ke non mi ricordo bene in ke parte è, non so neanke il titolo proprio.........
ringrazio anticipatamente ^_^ kiunque mi dia una mano.....sto diventando mattaaaa... :wacko:
 
Top
Water Alchemist
view post Posted on 27/11/2007, 15:42




provo a cercarla
 
Top
LadyHeather
view post Posted on 25/9/2008, 13:10




"Push It" Rick Ross
"Game On" Disciple
"Kick, Push" Rick Ross per episodio 14 e invece per epi 15
"Sympathy for the Devil" The Neptunes (cover dei Rolling Stones song)
"The Funeral" Band of Horses

bellissime, sono azzeccatissime per le due puntate..io adoro l'apertura dell'epi 15 con Sympathy for the devil :)
 
Top
6 replies since 2/11/2007, 13:26   225 views
  Share